Proctologo a Roma
Soffri di emorroidi, ragadi, stipsi e emorroidi? Se sei in cerca di un proctologo a Roma che offra cure di eccellenza e innovative, rivolgiti al centro di Roma dove visito e opero.
L’idea che andare da un proctologo sia fonte di imbarazzo e porti a terapie e procedure dolorose e spesso non risolutive è obsoleta e va abbandonata. Le attuali tecniche, il costante aggiornamento e l’esperienza mi consentono di fare una visita per giungere alla diagnosi e di proporre nella maggior parte dei casi procedure chirurgiche risolutive e con poco o nullo dolore.
Da anni mi avvalgo delle più moderne tecniche diagnostiche e terapeutiche, e spesso gli interventi – in molti casi laser assistiti – vengono eseguiti in regime ambulatoriale.
Se stai cercando, quindi, un proctologo a Roma, rivolgiti a me con fiducia e senza imbarazzi. Già durante la prima visita mi occuperò di avere una diagnosi certa e di offrirti il trattamento più adatto al singolo caso.
Opero in anestesia locale e day surgery con procedure laser assistite i cui grandi vantaggi sono il recupero in giornata e il poco dolore. La chirurgia proctologica è senza dubbio un rimedio definitivo ai fastidiosi e dolorosi problemi annessi, a patto di rivolgersi ad uno specialista competente.
Una visita approfondita e l’indispensabile clima di fiducia che deve instaurasi tra il paziente e il medico sono necessari per arrivare alla giusta diagnosi e anche alla scelta del trattamento più adatto ed efficace. E sono anche i pilastri per poter affrontare qualsiasi procedura con serenità e consapevolezza.
Come curare le emorroidi: i migliori trattamenti disponibili
Quando fare una visita proctologica
Se stai cercando un proctologo a Roma vuol dire che stai soffrendo di disturbi come:
- sanguinamento
- dolore
- secrezioni
- prurito
- tumefazioni che interessano l’area esterna e interna dell’ano.
La visita proctologica serve a diagnosticare:
- emorroidi
- polipi e ragadi anali
- prolasso
- tumori del retto
- rettocele nelle donne.
Non aspettare, dunque, se cerchi un proctologo a Roma perché soffri di disturbi come emorroidi, ragadi e fistole perianali non devi rimandare solo per imbarazzo o nell’errata convinzione che siano disturbi passeggeri e non trattabili. Solo dopo una visita con un proctologo potrai avere consapevolezza delle tue condizioni e un’idea precisa e realistica delle modalità per guarire.
Check up proctologico
A Roma puoi anche prenotare il pacchetto Check up proctologico che include visita ed eventuali accertamenti per diagnosi e valutazione dei trattamenti.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Firenze, specializzato in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Siena con Surgical Fellowship presso il St. George’s Hospital di Londra. Specializzato in: Chirurgia Vascolare, Proctologia, Management Sanitario, Laser chirurgia.